Quantcast

Scooter contro una Punto, 41enne in gravi condizioni

L'incidente alle 18.50 sul lungo rettilineo che da Cislago conduce verso Gorla Minore: il centauro è rimasto incastrato sotto il veicolo tamponato, liberato da Vigili del Fuoco e volontari

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nel terribile scontro con un’automobile a Cislago, in via Cavour, il lungo rettilineo che conduce a Gorla Minore: l’incidente è avvenuto intorno alle 18.50 nella zona del distributore di GPL lungo la provinciale.
Ad avere la peggio un uomo di 41 anni del Comasco che viaggiava in direzione di Gorla a bordo del proprio scooterone, un Kimco, quando si è scontrato con una fiat Punto guidata da un ragazzo di 20 anni di Cislago che aveva svoltato per entrare nell’area di servizio. 
L’impatto è stato violento,
tanto che il motociclo è rimasto incastrato sotto l’auto e sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare il motociclista. I pompieri del distaccamento di Saronno, con l’aiuto di alcuni presenti, hanno dovuto sollevare l’auto per permettere ai soccorsi di intervenire.
Il 41enne è così stato liberato in pochi minuti e affidato alle cure degli operatori sanitari del 118 della Sos di Uboldo, intervenuti con ambulanza e auto medica. Le sue condizioni sono gravissime (foto di repertorio) e si trova ora all’ospedale di Legnano. Sul posto anche la polizia locale di Cislago e i carabinieri per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Sotto choc il conducente della Punto che è stato trasportato all’ospedale di Saronno. Durante gli interventi di soccorso la strada, una provinciale, è stata chiusa per permettere i rilievi della Polizia Locale. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore