Quantcast

Finisce fuori strada e sporca la piazza. Dovrà pagare la pulizia

Un 23enne è finito fuori strada all’uscita del sottopassaggio: gomme esplose contro il marciapiede e ha attraversato la piazza della chiesa con la coppa dell’olio rotta

Si schianta con la macchina, finisce all’ospedale e dovrà ripagare i danni per aver distrutto il marciapiede e sporcato la piazza. Incidente con beffa per un saronnese di 23 anni che nella notte tra lunedì e martedì è uscito di strada con l’auto, una Seat Leon, all’uscita dal sottopassaggio di via primo Maggio, in pieno centro città.
Il ragazzo ha perso il controllo della vettura, è salito sul marciapiede facendo esplodere i pneumatici e rompendo anche la coppa dell’olio. Il liquido si è così sparso per parte della piazza san Francesco, mentre veniva attraversata dalla macchina. L’auto è finita in via Carcano lasciando quindi una scia ben visibile, tramite la quale gli agenti della polizia locale hanno potuto ricostruire l’accaduto. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Legnano e per fortuna ha riportato solo lievi ferite. Ma dovrà ripagare la pulizia della piazza e della ricostruzione del marciapiede

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore