Quantcast

Ims, ore di attesa per la dichiarazione di fallimento

A breve potrebbe essere ufficiale la nomina di un curatore fallimentare, nuovo interlocutore per i lavoratori che sperano ancora di far rinascere l’azienda

Ore di intensa attesa per l’Ims di Caronno Pertusella. Mentre prosegue la protesta dei dipendenti al presidio permanente fuori dall’azienda di via Bergamo, il Tribunale di Padova ha valutato in queste ore la richiesta di fallimento avanzata da un fornitore della ditta di cd e dvd. Richiesta a cui la proprietà della Ims non si è opposta e che, se confermata, prevede anche la nomina di un curatore fallimentare. Proprio questo passaggio è atteso dai lavoratori perché così facendo cambierebbe anche l’interlocutore e verrebbe organizzato un nuovo incontro in Regione Lombardia, considerando che la situazione di Ims è stata distinta dalle altre aziende in crisi, proprio per la situazione anomala in cui si sono trovati i lavoratori. La dichiarazione di fallimento potrebbe già avvenire nella giornata di martedì. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore