Quantcast

In comune le 1.800 firme contro i 30 all’ora

Il gruppo “Diamo più forza all’Italia” annuncia di aver raggiunto il risultato. Nei prossimi giorni incontro con il sindaco

«È con entusiasmo che comunichiamo di aver superato abbondantemente le 1800 firme contro i 30 km/h , senza calcolare quelle trafugate nei giorni scorsi». La comunicazione arriva direttamente da Michele Castelli del gruppo Diamo più forza all’Italia che da mesi si è impegnato a raccoglie le firme necessarie per chiedere al comune di rivedere il provvedimento dei 30 all’ora.
«Abbiano richiesto un incontro con il Sindaco e l’assessore di competenza per un primo incontro di concertazione in merito all’argomento dei 30 km/h – spiega Castelli -. Il nostro gruppo è molto soddisfatto per tale esito raggiunto pur non avendo avuto collaborazione dagli altri partiti, gruppi e associazioni e visto che l’argomento in oggetto era di grande interesse pubblico».
«Ringraziamo i moltissimi cittadini che si sono fermati ai nostro gazebo, sia cittadini saronnesi sia numerosi cittadini extracomunali che con molto dispiacere non hanno potuto firmare – conclude Castelli -. A loro va un caloroso ringraziamento per la loro disponibilità data e speriamo di poter potare a compimento l’iniziativa».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore