Quantcast

Si premiano le più belle foto del Lura

Si svolgerà domenica 4 dicembre a Cadorago, in concomitanza con il mercatino di Natale, la premiazione del primo concorso fotografico

La data è da segnare sul calendario. Domenica 4 dicembre – nell’ambito del mercatino natalizio organizzato dalla Pro Loco di Cadorago – presso la sala civica di piazza Zampiero, a Cadorago, verranno premiate le più belle immagini che hanno partecipato al primo concorso fotografico Parco del Lura. Dodici le fotografie sul podio, rispondenti ai due temi proposti: “Natura del Parco” e “Sport nel Parco” e alle due categorie dei partecipanti: junior, fino ai 14 anni, e senior, over 14.

 

Come accennato, la premiazione è inserita nella manifestazione che Cadorago dedica ai mercatini di Natale, le cui bancarelle saranno distribuite nell’area ex-Sonvico e attorno a piazza Zampiero. La sala civica durante l’intera giornata sarà dedicata alla divulgazione delle molteplici attività del Parco e ospiterà vari laboratori dedicati ai più piccoli. Durante la giornata verranno inoltre proiettate tutte le fotografie che hanno partecipato al concorso.

 

L’iniziativa ha visto una nutrita partecipazione e ha raccolto suggestivi scatti – naturalistici e a carattere sportivo – provenienti da molteplici angoli del Parco. Un affascinante percorso per immagini creato dalle persone (tra le quali molti bambini) che vivono il parco e ne hanno colto alcuni significativi momenti di vita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore