Quantcast

Donne per cambiare: una giornata contro la violenza

Il gruppo Donne per cambiare organizza una giornata contro la violenza sulle donne. L’appuntamento è per Domenica 27 Novembre a Saronno, dalle 14.30 alle 20.00 a Villa Gianetti

Il gruppo Donne per cambiare organizza una giornata contro la violenza sulle donne. L’appuntamento è per Domenica 27 Novembre a Saronno, dalle 14.30 alle  20.00 a Villa Gianetti,  in via Roma 20.

In occasione della” Giornata mondiale contro la violenza alle donne”,  in collaborazione con gli Assessorati Pari Opportunita e Servizi alla Persona, il gruppo  DonnePerCambiare promuove un pomeriggio di confronto e  riflessione, attraverso una metodologia innovativa, l’Open Space Technology: da una domanda guida scaturiscono nuovi argomenti di discussione e  un

autentico confronto tra i partecipanti. “Come costruire una società non violenta a partire da una riflessione sulla violenza alle donne?

L’iniziativa prevede la partecipazione di un numero massimo di 50 persone, donne e uomini. Il metodo prevede la produzione, la sera stessa, di un instant report che sarà inviato a tutti i partecipanti. Condurrà Ellen Bermann dell’associazione Transition Italia. Per la partecipazione è richiesto un contributo di 5,00 euro. È previsto coffee break – aperitivo.

Informazioni e iscrizioni: donne.percambiare@libero.it

cell. 3485291653 – 3343870777

www.donnepercambiare.altervista.org

FaceBook: Donne Per Cambiare

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore