Quantcast

“L’Ims ha chiesto il fallimento al tribunale”

Dichiarazione dell’avvocato della Grafica Cremonese che sottolinea come nella memoria presentata in tribunale sia presente la richiesta del liquidatore per il fallimento

In merito alla notizia pubblicata martedì, in cui era inserita una parte della lettera scritta dal liquidatore della Ims, la Grafica Cremonese ha inviato una lettera di precisazioni. Lettera in cui si sottolinea che la Ims avrebbe ufficialmente richiesto il fallimento.
Di seguito il testo integrale della lettera inviato dall’avvocato della società creditrice:

 

Scrivo in nome e per conto della società La Grafica Cremonese  S.n.c. in merito al Vostro articolo di ieri avente come titolo “Ims, possibili accordi con altre case discografiche”.

L’articolo contiene una precisazione della proprietà dell’azienda secondo la quale, dopo la presentazione di istanza di fallimento da parte della società La Grafica Cremonese S.n.c., la società si sarebbe costituita in giudizio con una memoria difensiva nella quale (cito testualmente) “sono state esposte le azioni in essere per la salvaguardia della società e del patrimonio aziendale”.

In realtà la memoria resa nel procedimento 465/2011 ha questa intestazione “Memoria di costituzione con contestuale richiesta di dichiarazione di fallimento ad istanza del debitore” e contiene la richiesta affinché il Tribunale di Padova “voglia dichiarare il fallimento della società”.

Vi invito a pubblicare questa mia precisazione, anche ai sensi di legge, con lo stesso rilievo ed evidenza dell’articolo sopra menzionato.

Distinti saluti.

 

Avv. Giancarlo Moro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore