Quantcast

Rapina con pistola al Buena Vista in piena notte

Un malvivente ha atteso che il proprietario chiudesse il locale: bottino da 2.500 euro più un’auto su cui è fuggito il rapinatore

Rapinato fuori dal locale in piena notte. È accaduto al proprietario del Buena Vista Pub di via Benedetto Milani, a Origgio, nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3. L’uomo, dopo aver chiuso il locale, si è avvicinato alla sua automobile, una Mini-Cooper, quando all’improvviso un uomo dal volto coperto con un cappuccio gli ha puntato una pistola contro. Il rapinatore, forse di origine straniera, come avrebbe poi riferito ai carabinieri il proprietario del locale, ha puntato l’arma contro il malcapitato e lo ha costretto a consegnare l’incasso della giornata e le chiavi della macchina.
Il malvivente si è poi allontanato in macchina con il malloppo, circa 2.500 euro in contanti, facendo perdere le proprie tracce. Il proprietario del locale ha chiamato i carabinieri di Saronno che stanno ora indagando sull’accaduto. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore