Quantcast

Apericena di Natale con la Croce Rossa

Serata di beneficienza il 3 dicembre il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di una sedia cardiopatica per le ambulanze cittadine

L’Apericena di Natale a Cislago. L’evento è organizzato dalla locale Croce Rossa e si terrà sabato 3 dicembre in Villa Isacchi: una serata di festa, musica e solidarietà organizzata dai Volontari del Soccorso C.R.I. Cislago e dai Giovani della C.R.I. Saronno.

La serata, patrocinata dai comuni di Cislago e Saronno, si aprirà con lo spettacolo teatrale The good samarithan: la bontà colpisce ancora della Compagnia degli struzzi e continuerà con un ricco apericena, preparato dalla scuola IAL CISL di Saronno, proseguendo con la musica dal vivo di dj D (Marco Danelli) che viene direttamente dagli studi di MTV dj Jay.

«Una serata di festa, musica e divertimento per continuare a sostenere i progetti concreti della Croce Rossa di Cislago e Saronno – spiegano gli organizzatori -. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di una sedia cardiopatica per le ambulanze di Cislago e a pacchi alimentari per la popolazione di Saronno».

La prenotazione per l’Apericena è obbligatoria (si possono contattare le referenti dell’evento: Sonia 349.3168121 volontari@cricislago.org e Silvia334.6889242 pionieri@crisaronno.it) mentre per il dopocena l’entrata è libera. All’evento stanno collaborando anche il Comitato Femminile e i VVdS C.R.I. Saronno. Le organizzatrici ci tengono a ringraziare, oltre a tutti coloro che hanno contribuito, in particolare l’Associazione Anziani cislaghesi, il supermercato Dimeglio, Levisalumi, macelleria Zaffaroni e Graphos Saronno per la disponibilità e la gentilezza dimostrata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore