Quantcast

Lasagnata all’Ims con le telecamere di Santoro

Proseguono le iniziative di protesta al presidio dell’azienda. Realizzato anche un servizio televisivo per la trasmissione “Servizio Pubblico”

Una lasagnata di solidarietà al presidio dell’Ims di Caronno Pertusella. Proseguono le iniziative al tendone di protesta dell’azienda che stampa cd e dvd i cui 130 lavoratori sono in attesa di conoscere il proprio destino dopo che, negli ultimi giorni, è arrivata la notizia che la proprietà ha depositato i libri contabili in tribunale. Procedura che di fatto avvia la macchina burocratica per la dichiarazione di fallimento. 

Intanto, nella giornata di sabato, gli operai hanno organizzato una maxi-lasagnata, e le iniziative di protesta proseguiranno anche nei prossimi giorni, tra castagnate e polentate, mentre la presenza al presidio di via Bergamo andrà avanti giorno e notte.
Sempre nella giornata di sabato hanno fatto visita al presidio le telecamere di “Servizio Pubblico”, il programma tv di Michele Santoro che potrebbe mandare in onda immagini e interviste già nella puntata di giovedì prossimo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore