Quantcast

Elvis Presley vince il festival canoro “Città di Saronno”

La serata finale dell’iniziativa di beneficenza organizzata da Saronno Point si è svolta al Giuditta Pasta è proclamato vincitore Francesco Saitta che interpretava una canzone del “re del rock”

Grande successo per la serata finale della terza edizione del “Festival canoro città di Saronno”, organizzato per beneficenza dall’associazione Saronno Point. Un folto pubblico ha accompagnato le esibizioni dei 16 finalisti che hanno portato canzoni che richiedevano doti canore notevoli.

La giuria ha così votato:

– 1° classificato
SAITTA FRANCESCO di Villaguardia anno 1991 con BLUE SUEDE SHOES di Elvis Presley
– 2° classificato                
MURARO MARCO di Daverio anno 1997 con DJ GOT US FALLING IN LOVE AGAIN di Usher Ft. Pitbul
– 3° classificato                
ROSANNA GRASSO di Laveno Mombello anno 1994 con HURT di Christina Aguilera
– Premio della critica
NT VOICE a GIORDANO DENISE anno 1990 con CARUSO  

«Anche quest’anno, grazie alla professionalità di NT VOICE (Tommaso, Gianni e Tony con la presentatrice Claudia), è stata una edizione di successo sia per la scelta dei finalisti che per l’organizzazione della serata – spiegano gli organizzatori della Saronno Point -. Ospiti hanno “spezzato” i blocchi dei cantanti in gara (SARA SOL, ROMINA con i suoi ragazzi del corpo di ballo che hanno anche accompagnato con coinvolgenti coreografie le canzoni esibite, ANDREA ROCCHI e CHRISTIAN CAMA due giovani pianisti che hanno suonato a 4 mani dei “momenti” dello SCHIACCIANOCI accompagnato da “lievi” e “delicati” passi di balletto classico, per chiudere con l’esilarante esibizione di CARLETTO BIANCHESSI che ha accompagnato l’attesa del verdetto della giuria coinvolgendo il pubblico presente in sala. Molto gradita la presenza del Sindaco, della Dottoressa Bossi e del Dottor Verusio (rispettivamente Dottoressa e Primario del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Saronno) che hanno spiegato quanto sia importante il progetto HUCARE (Umanizzazione dell’assistenza ai pazienti con cancro)». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore