Quantcast

Ims, un’assemblea per incontrare i lavoratori in crisi

Appuntamento giovedì mattina organizzato dai lavoratori dell’azienda in difficoltà: “Un confronto sul problema occupazionale del territorio”

Un’assemblea pubblica per incontrare tutti i lavoratori le cui aziende sono in crisi. È la nuova iniziativa organizzata dai 130 dipendenti della Ims di Caronno Pertusella. L’appuntamento è in programma per giovedì mattina alle 10 nella Sala Teatrale di via Adua a Caronno Pertusella.

Il ritrovo è alle ore 9.30 davanti i cancelli della IMS presso il presidio permanente.

Questi i temi che saranno affrontati durante l’incontro: Confronto e dibattito sul problema occupazionale del territorio a partire dalla situazione occupazionale della IMS e di tutte le realtà in “crisi”, come contrastare il tentativo di scaricarne il peso sui lavoratori e le lavoratrici. Come dare appoggio e continuità alle varie forme di lotta che si stanno evidenziando.

L’intento dell’incontro lo sintetizza anche lo slogan dell’iniziativa: «Le lotte si possono anche vincere se non le si combattono sono già perse». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore