Quantcast

Disagi sulla Milano-Laveno, Trenord si scusa

I ritardi di questa mattina sono stati causati dal guasto di un locomotore del treno in partenza da Milano alle 6

Questa mattina, mercoledì, poco dopo le ore 6 un treno della linea Milano-Saronno-Varese-Laveno Mombello ha subito un guasto al locomotore. Il treno 1011, in partenza da Milano Cadorna alle 6.06 e diretto a Laveno, si è guastato poco dopo la stazione di Saronno. L’arresto del convoglio in linea ha generato alcuni disagi: si sono registrati ritardi medi di circa 30 minuti, 2 treni sono stati soppressi totalmente e 2 parzialmente. La circolazione è tornata regolare attorno alle 9.30, al termine delle operazioni di recupero del treno e di liberazione della linea. Trenord si scusa con i clienti in viaggio questa mattina su queste linee per i disagi subiti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore