Quantcast

La polentata di Natale apre il Christmas Tour dell’Enpa

È prevista per domenica 27 Novembre nella sede dell’Associazione Marinai D’italia “Il Focolare”, la grande iniziativa natalizia organizzata dagli animalisti

È prevista per domenica 27 Novembre 2011, dalle ore12.30, presso l’accogliente sede dell’Associazione Marinai D’italia “Il Focolare” di Via San Francesco n. 13, la super polentata di Natale organizzata da Enpa Saronno.

“Con questo gustoso appuntamento – reso ancor più invitante dagli esperti chef dell’Associazione Marinai d’Italia che per l’occasione cucineranno per ENPA Saronno – si aprirà il CHRISTMAS Tour che vedrà il nostro sodalizio impegnato in un serrato calendario di iniziative a tema natalizio – sottolineano dalla sede di via Antici 5 -. L’ occasione è davvero ghiotta. Il menù “meat free” propone piatti tipici della stagione fredda: dall’aperitivo con stuzzichini caldi, alla zuppa di ceci e salvia, alla polenta nelle versioni con funghi e con formaggi, concludendo con panettone, pandoro e gelato».

Nel corso del pranzo non mancheranno momenti di svago come la piccola pesca di beneficenza e la possibilità accedere – in anteprima – alle proposte regalo allestite in una apposita bancarella. «Si coglierà anche l’opportunità di illustrare gli appuntamenti in calendario a cominciare dai mercatini che verranno aperti presso la sede di Via Antici il 3 e 4 dicembre e l’attesissimo nuovo spettacolo del Gruppo Junior Enpa “Danzare a NATALE” presso il Teatro Arcivescovile sempre la sera del 3 Dicembre. Insomma, una bella occasione per stare in compagnia, mangiar bene e contribuire alla raccolta di preziose risorse economiche che saranno destinate alla cura e al sostegno degli animali bisognosi. Per poter aderire al pranzo è necessario prenotare. La disponibilità di posti è limitata».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore