Quantcast

“Allora la sicurezza non è un’invenzione della Lega”

La soddisfazione della Lega Nord per la riunione in prefettura a Varese tra il sindaco e i vertici provinciali delle forze dell’ordine

«Finalmente il tavolo della sicurezza – commenta soddisfatto il capogruppo leghista Angelo Veronesi -. Siamo contenti che questa amministrazione, dopo un anno e mezzo di continue sollecitazioni da parte dei consiglieri comunali della Lega Nord saronnese, si sia accorta che la sicurezza è un problema. Siamo contenti di aver fatto cambiare idea all’Amministrazione. Non pretendiamo che lo possano ammettere pubblicamente a causa dell’ideologia di alcuni partiti loro alleati».

«Ancora qualche settimana fa – prosegue Claudio Sala, della Lega – c’erano partiti di maggioranza che continuavano a rimarcare che il problema sicurezza fosse solo un’invenzione della Lega, gli fa eco il leghista Claudio Sala. Siamo contenti che la verità sia finalmente venuta a galla in tutta la sua portata. Ci sono zone in Saronno, dove lo spaccio e la microcriminalità sono diffuse e non si può continuare a girarsi dall’altra parte. Speriamo che il tavolo sulla sicurezza convinca questa Amministrazione a seguire di più le nostre proposte senza cercare sempre di polemizzare sempre e comunque».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore