Quantcast

Al via domenica la rassegna del teatro ragazzi al Giuditta Pasta

Appuntamento domenica pomeriggio, con tanto di merenda, con lo spettacolo “Bruttino” scritto, diretto e interpretato da Valentino Dragano

Inizia questa domenica la rassegna di teatro ragazzi. Cinque gli appuntamenti previsti e alla fine di ogni spettacolo bambini e adulti potranno gustare la merenda offerta dalla pasticceria "Al Santuario". Appuntamento domenica 13 novembre, alle 16.30, con Kosmocomicoteatro in Bruttino, scritto, diretto e interpretato da Valentino Dragano, vincitore del premio Eolo Awards 2011 per il migliore spettacolo di Teatro di Figura. Lo spettacolo è rivolto ai bambini di età tra i 7 e i 10 anni. Biglietto: intero € 7,00; ridotto € 5,00.

Liberamente ispirato alla celebre fiaba di H.C.Andersen, “Il brutto anatroccolo”, lo spettacolo racconta in modo comico e poetico, la storia di un “…anatrino un po’ bruttino!…”, ma pieno di vita, di ritmo, di musicadentro, che si confronta con l’esclusione, col non essere accettato per quello che è. Un anatroccolo che ama, soffre e sogna, in un mondo incline ad un’infantile cattiveria, a paure che vengono da lontano. Costretto dagli altri animali ad abbandonare lo stagno, il nostro protagonista conoscerà altri anatroccoli come lui, conoscerà l’autunno e il freddo dell’inverno; incrocerà “l’amore” e la voglia di crescere per poter finalmente volare! Il nostro fragile e gentile eroe, però, intuisce che in ogni inverno c’è una primavera che urge: deve solo aspettare. (note della compagnia)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore