Quantcast

Situazione IMS: interviene la EMI

Lunedì 7 novembre riprendono le trattative sul futuro della IMS. Nella partita entra anche la EMI

Ancora in alto mare le trattative per scongiurare la chiusura della IMS di Caronno Pertusella. Nel pomeriggio di ieri, il confronto tra sindacato e proprietà si è chiuso senza un accordo e il negoziato si è spostato sulla EMI, la casa produttrice di molti dei cantanti di cui si producevano albeum e CD a caronno Pertusella.   La EMI si è detta disponibile a proseguire il confronto che riprenderà lunedì nel tardo pomeriggio.

Prosegue il presidio con il blocco di tutte le attività.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore