Il 25esimo Palio delle Contrade dal 7 al 17 giugno
Nell’ultima riunione con i Consigli di Contrada è stata ufficializzata la data della prossima attesa edizione
Nell’ultima riunione con i Consigli di Contrada è stata ufficializzata la data del prossimo Palio delle Contrade di Uboldo che si svolgerà, nella sua edizione giubilare del venticinquesimo, dal 9 al 17 giugno 2012.
Tantissime le novità che, in vista di questa così prestigiosa edizione, segneranno tutti questi 200 giorni che ci separano dalla prossima edizione. Bell, San Cosma e Taron sono pronte a sfidare di nuovo la contrada Lazzarett dopo che il Palio 2011 si è risolto sul filo di lana all’ultima giornata di gare. La prima grande novità è destinata ai ragazzi: entro l’11 dicembre 2011 tutti i ragazzi delle elementari, delle medie e delle superiori sono invitati a partecipare al concorso “Disegna la mascotte del Palio delle Contrade”.
Per maggiori info www.paliouboldo.it
«Il 2012 sarà un anno importante per il nostro Oratorio – commentano dall’organizzazione – perché oltre a celebrare la XXV edizione del Palio delle Contrade sarà anche l’anno che vedrà tagliare il traguardo dei 25 anni di attività anche agli amici della Pro Juventute. Non c’è che dire: sarà un grande spettacolo…e noi, fin da ora, vi aspettiamo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.