Quantcast

Avis e Unicef in piazza con le orchidee per i bambini

Manifestazione domenica sostenuta dall’Avis cittadina; “Orchidea dell’Unicef per i bambini”

L’UNICEF Italia promuove la manifestazione “Orchidea dell’Unicef per i bambini” che si svolgerà in tutt’Italia ai primi di ottobre. L’intento è di mobilitare risorse, consenso ed impegno al fine di contribuire al soddisfacimento dei bisogni di base e delle opportunità di vita di ogni bambino. Gli introiti dell’iniziativa saranno destinati agli adolescenti dell’Africa Occidentale (Benin, Ciad, Ghana, Guinea Bissau , Senegal e Togo) la cui mortalità infantile e di circa il 30%. La sezione comunale AVIS di Uboldo, i cui principi istituzionali sono quelli di diffondere il gesto solidale, condivide pienamente il progetto, quindi sarà presente domenica 2 ottobre con un gazebo davanti al piazzale antistante la chiesa confidando nella generosità degli uboldesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore