Due giorni di consiglio comunale
Lunedì e martedì seduta consigliare con 18 punti all’ordine del giorno
Un lungo consiglio comunale con ben 18 punti all’ordine del giorno. La due giorni di seduta dell’assise municipale è in programma per le sere di lunedì 26 e martedì 27 settembre, alle ore 20.30 nella Civica Sala Consiliare “Dr. A. Vanelli”.
Di seguito l’ordine del giorno che verrà discusso:
- Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
- Comunicazione di deliberazione adottata dalla Giunta Municipale.
- Sostituzione componente nella Commissione consiliare per la Cultura, Servizi alla Persona e alla Comunità.
- Sostituzione componente nella Commissione mista per il Palazzo Visconti.
- Ratifica della deliberazione della Giunta Municipale n. 193 del 2.8.2011 contenente variazione di bilancio 2° provvedimento.
- Bilancio di previsione 2011 – Variazione 3° provvedimento.
- Verifica dello stato di attuazione dei programmi nonché del permanere degli equilibri generali della gestione esercizio finanziario 2011.
- Modifica convenzione condominio “La Mimosa” – art. 31 comma 45 e seguenti della L. 448/1998 – intervento in via Padre Giuliani, n. 57.
- Trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.
- Approvazione programma di intervento ai sensi dell’art. 32 delle NTA del PRG per la realizzazione di attrezzature di interesse pubblico da parte dell’iniziativa privata su aree standard – intersezione via Varese/viale Lombardia.
- Convenzione ai sensi dell’art.35 bis delle NTA del PRG – realizzazione nuovo impianto di distribuzione carburanti in via Larga ed annesse opere di mitigazione.
- Adozione variante per via San Cristoforo/piazza Schuster/vicolo del Freddo (PR.134/2005).
- Zonizzazione acustica del territorio comunale-Adozione.
- Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Unione Italiana circa l’occupazione di uno spazio di pertinenza del magazzino comunale in via Lanino.
- Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Unione Italiana relativa alla sosta prolungata di veicoli sul piazzale antistante il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli.
- Interpellanza urgente presentata dal gruppo consiliare Popolo della Libertà per delle scritte indicanti l’espressione “NO TAV” in alcune zone della città. Interpellanza urgente presentata dal gruppo consiliare Popolo della Libertà in merito a recenti sviluppi nella conduzione e gestione della Saronno Servizi s.p.a..
- Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania relativa alle rette e servizi per le scuole dell’infanzia.
- Mozione presentata dal gruppo consiliare Unione Italiana per la revoca in sede di autotutela della delibera n. 90 del 14 aprile 2011 della Giunta Municipale e di tutti gli atti e provvedimenti conseguenti e connessi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.