La nube tossica non ferma i ragazzi della Caronnese
Una ventina di atleti all’ospedale venerdì sera per una lieve intossicazione. “Nessun ricovero, stanno bene”
Nessun atleta del settore giovanile della Caronnese è stato trattenuto in ospedale dopo la nube tossica che si è abbattuta sui giovani durante l’allenamento nel campo di Mariola. Fabrizio Volontè, team manager della società rassicura famiglie e tifosi: «I ragazzi saranno in campo domattina, domenica, alle 11 contro gli avversari della Soccer Boys. Questo per dimostrare come la lieve intossicazione di ieri sera (venerdì ndr) non abbia avuto conseguenze gravi».
Il medico della società, spiega Volontè, ha consigliato a tutti gli atleti di recarsi in ospedale per un controllo. Quindi oltre gli 8 ospedalizzati in ambulanza, sono stati accompagnati anche altri 12 calciatori ai pronto soccorso degli ospedali di Saronno, Garbagnate, Rho e Magenta. «Il nostro medico ha parlato di “ lievi sintomi respiratori” – dice Volontè – con lacrimazione agli occhi e una sorta di simil-intossicazione. Ora speriamo che venga fatta chiarezza sulle cause di questo episodio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.