Quantcast

La nube tossica non ferma i ragazzi della Caronnese

Una ventina di atleti all’ospedale venerdì sera per una lieve intossicazione. “Nessun ricovero, stanno bene”

Nessun atleta del settore giovanile della Caronnese è stato trattenuto in ospedale dopo la nube tossica che si è abbattuta sui giovani durante l’allenamento nel campo di Mariola. Fabrizio Volontè, team manager della società rassicura famiglie e tifosi: «I ragazzi saranno in campo domattina, domenica, alle 11 contro gli avversari della Soccer Boys. Questo per dimostrare come la lieve intossicazione di ieri sera (venerdì ndr) non abbia avuto conseguenze gravi».
Il medico della società, spiega Volontè, ha consigliato a tutti gli atleti di recarsi in ospedale per un controllo. Quindi oltre gli 8 ospedalizzati in ambulanza, sono stati accompagnati anche altri 12 calciatori ai pronto soccorso degli ospedali di Saronno, Garbagnate, Rho e Magenta. «Il nostro medico ha parlato di “lievi sintomi respiratori” – dice Volontè – con lacrimazione agli occhi e una sorta di simil-intossicazione. Ora speriamo che venga fatta chiarezza sulle cause di questo episodio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore