“Tempi della città” per la biblioteca
Al via una nuova iniziativa firmata dai Tempi della Città per il progetto “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”
Al via una nuova iniziativa firmata dai Tempi della Città per il progetto “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”. È già pubblicato sul profilo Facebook dedicato alle politiche temporali per Saronno (http://www.facebook.com/Saronno.tempi) il volantino che descrive la collaborazione con la Biblioteca Civica e che a giorni, verrà distribuito in formato cartaceo.
L’azione messa in campo punta a coinvolgere i giovani Cittadini, ma non solo, nell’ampliamento dell’orario di apertura della struttura, così da farlo diventare ancora di più un punto di riferimento e di aggregazione, in particolare pensato per i residenti del vicino Quartiere Matteotti.
L’Ufficio Tempi della Città di Saronno ha inoltre recentemente preso parte alla giornata formativa sullo stato di avanzamento dei progetti beneficiari dei contributi di Regione Lombardia. Nella sede milanese dell’incontro, i 18 Comuni partecipanti hanno condiviso lo stato di avanzamento dei programmi di attività, sviluppando allo stesso tempo una cultura comune sul tema delle politiche temporali mediante il confronto tra i responsabili dei Comuni aderenti al terzo bando regionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.