Quantcast

Contro i 30 all’ora 150 firme in poche ore

In corso Italia nella giornata di giovedì è stata organizzata da “Diamo più forza all’Italia” una raccolta firme per una petizione contro il provvedimento

Raccolte oltre 150 firme in poche ore contro il limite dei 30 Km/h. Questo il primo risultato dell’iniziativa messa in campo nella giornata di giovedì da Michele Castelli e dal suo gruppo Diamo più forza all’Italia. La petizione si è svolta in Corso Italia e secondo gli organizzatori è andata oltre alle aspettative, tanto che le persone avrebbero fatto la fila per firmare contro il limite di velocità imposto dall’amministrazione guidata da Luciano Porro su quasi tutto il territorio comunale. «Per una pertinente critica la democrazia a Saronno è stata scardinata dal Sindaco Porro e anche per coloro che l’hanno appoggiato e votato ora si trovano in conflitto proprio su questo punto portando alla ribalta sia noi di Diamo più Forza all’Italia che altri partiti politici – si legge nel volantino che veniva distribuito ai passanti -. Di conseguenza siamo qui a chiedere ai nostri concittadini apolitici ,di destra e sinistra di presenziare e partecipare alla protesta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore