Quantcast

In bicicletta alla riscoperta delle aree dismesse

Iniziativa del Comune per dare uno sguardo allo stato attuale degli ex siti industriali, oltre che per capire che cosa e come si producesse nelle stesse zone

In programma domenica 18 settembre, con ritrovo in piazza Libertà alle 9, la biciclettataAlla scoperta delle aree dismesse”. L’iniziativa costituisce l’opportunità per dare uno sguardo allo stato attuale degli ex siti industriali, oltre che per capire che cosa e come si producesse nelle stesse zone, attraverso i racconti dei protagonisti di un tempo.
Il percorso è lungo circa 9 chilometri, accessibili a tutti. Non è inoltre necessaria l’iscrizione e la partecipazione è del tutto gratuita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore