Quantcast

Ostacoli, nuovo record italiano per Lorenzo Perini

La prestazione nel 110 ostacoli a Chiari, nel pomeriggio di domenica, nel corso dei campionati regionali junior promesse lombardi

Nuovo record nel salto a ostacoli per Lorenzo Perini della Osa Saronno. Dopo il record italiano allievi dei 200 ostacoli nello scorso aprile con il tempo di 24.62 e il record italiano allievi dei 110 ostacoli (altezza ostacoli 91 cm) in 13,44 ottenuto in Turchia durante gli EYOF, Lorenzo Perini ottiene la miglior prestazione italiana allievi sui 110 ostacoli, con gli ostacoli posizionati a 1 metro di altezza, con il tempo di 14.15.
A Chiari, nel pomeriggio di domenica, nel corso dei campionati regionali junior promesse lombardi, l’atleta saronnese della Osa, supera la precedente media personale di Luca Zecchin che aveva fissato nel 2006 il cronometro a 14.21.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore