Nonostante le difficoltà, Festoria è un successo
“Piazza rossa” stracolma di persone per i concerti di venerdì e sabato: la mancanza della sezione cucina non ha fermato la folla accorsa all’appello degli organizzatori
In migliaia per il Festoria 2011. “Mai come quest’anno è importante esserci” era lo slogan di quest’anno della 18esima edizione della festival musicale di Saronno dedicato alla musica giovane. Mai come quest’anno perché dopo la visita e i controlli della guardia di finanza, gli organizzatori sono stati costretti ad organizzare la festa senza la sezione “cucina”, perché sarebbero state commesse irregolarità nella gestione.
Gli organizzatori non si sono comunque persi d’animo e in attesa di chiarire la situazione hanno comunque organizzato la due giorni di musica, chiamando a raccolta vecchi e nuovi simpatizzanti. Il risultato è stato una “piazza rossa” (la piazza mercato) stracolma di persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.