Quantcast

Cartelli multilingue nei parchi

Venti nuovi avvisi sparsi nelle aree verdi pubbliche della città “per favorire l’osservanza delle corrette regole comportamentali”

Sono 20 i cartelli multilingue messi nei parchi cittadini da parte dell’amministrazione comunale. I motivo, secondo il Comune, è «per favorire l’osservanza delle corrette regole comportamentali». L’iniziativa è stata realizzata a cura dell’Assessorato ai Servizi alla Persona, Famiglia, Solidarietà Sociale con l’Assessorato alle Opere Pubbliche, Casa e Patrimonio, Manutenzione della Città, Servizi di Pubblica Utilità e Fonti di energia rinnovabili.
L’affissione ha interessato, ad oggi, le seguenti aree verdi: Parco Seminario in via Varese; parco in via Montesanto; parco De Rocchi in piazza Unità D’Italia; parco in via Volta/via Grassi; area verde in piazza De Gasperi; parco via F.Reina; parco via P.P.Monti; parco via Piave/via Monte Grappa; parco L’Aquilone di via Petrarca; parco di via Buraschi; parco via Brianza; parco del Lura; area verde in piazza Unità D’Italia;
Villa Gianetti via Roma; area Club House via Biffi; parco via Cesati/IV Novembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore