Quantcast

La città di complimenta con Lorenzo Perini

Il giovane ostacolista dell’Osa è salito sul podio più alto dell’European Youth Olympic Festival a Trabzon in Turchia

Il sindaco Luciano Porro a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della Città vuole congratularsi con l’atleta Lorenzo Perini, la sua famiglia e la sua squadra, l’Osa Saronno, per gli straordinari risultati conseguiti in questi giorni a livello internazionale.

Il giovane ostacolista dell’Osa è salito sul podio più alto dell’European Youth Olympic Festival a Trabzon in Turchia, qualificandosi con il miglior tempo oltre che record personale di 13’’ 44, davanti al Francese Belocian con 13’’ 50.
La prestazione di Perini si impone anche come record italiano Allievi, registrato in precedenza da Andrew Howe con 13’’ 59, oltre a inserirsi al terzo posto nel ranking mondiale stagionale di categoria, preceduto solo dai risultati di due ostacolisti sudafricani.
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore