Arrestati i rapinatori che hanno ferito un negoziante
Sabato sera hanno sferrato fendenti per farsi consegnare l'incasso, ma in tarda serata i carabinieri li hanno rintracciati a Saronno
Sono stati arrestati i due rapinatori che sabato sera alle 19 hanno assaltato un negozio di alimentari in via Clerici, a Gerenzano, armati di coltello. Nell’agguato il titolare è rimasto ferito da due colpi, ma non è grave. Il parapiglia è scoppiato alla richiesta di soldi, ma l’esercente è riuscito a dare l’allarme e pare abbia anche riconosciuto uno dei due malviventi, una persona che aveva già visto in zona e che ha precedenti specifici. I rapinatori sono un italiano e un albanese. Sono fuggiti prima a piedi e poi hanno preso un’auto e sono andati a Saronno. Dopo due ore di ricerche i militari del nucleo operativo radiomobile hanno individuato e catturato i due uomini, che risponderanno anche dell’accusa di lesioni. Oggi il sostituto procuratore Mirko Monti depositerà al gip la richiesta di convalida dell’arresto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.