Quantcast

Joyce sotto le stelle nel cortile di Casa Morandi

Venerdì 22 luglio la Compagnia Cantieri Nomadi mette inscena un testo tratto dall'Ulisse

Prosegue la rassegna estiva saronnese all’aperto. Nel Cortile di Casa Morandi (in viale Santuario), venerdì 22 luglio, la giovane compagnia Cantieri Nomadi metterà in scena un testo tratto dal celebre monologo di Molly, dall’Ulisse di James Joyce.

La regista Simona Assandri ha scelto le pagine forse più emozionanti dell’opera di Joyce, mettendo in scena un monologo dell’anima a tratti brillante ed ironico, a tratti drammatico, sull’inquietudine e l’insoddisfazione che si genera all’interno dei rapporti di coppia in relazione alla banalizzazione della vita quotidiana, al silenzio che scende sui desideri e sulle aspettative, sorvolando ad ali spiegate il territorio dei sogni, così potenti nell’immaginazione allorché mai realizzati.

A seguire concerto funk rock con i Superchrist Family.

Biglietto intero euro 8,00 – ridotto euro 5,00.

Per comunicazioni dell’ultimo minuto consultate sempre il sito www.teatrogiudittapasta.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore