Quantcast

Un successo la 24 ore di pallavolo di Caronno

Seconda edizione della 24 ore di pallavolo che si è tenuta all' oratorio di Caronno dalle 17 di sabato 16 luglio fino alle 17 del giorno successivo

Matteo Ghiringhelli, insieme a dei suoi amici e grazie alla collaborazione dell’associazione
sportiva dilettantistica OSGB di Caronno Varesino, ha lanciato la seconda edizione della 24 ore di pallavolo che si è tenuta all’ oratorio di Caronno dalle 17 di sabato 16 luglio fino alle 17 del giorno  successivo.
A giudicare dai commenti sulla pagina facebook dell’ evento, la manifestazione ha riscosso successo. Le squadre che hanno animato le numerose sfide della 24 ore erano composte da 6 giocatori di cui almeno tre dovevano essere le donne. Tutti, pallavolisti esperti e non (l’età minima era 16 anni), hanno anche avuto la possibilità di partecipare alla spaghettata di mezzanotte e alla successiva panzerottata di mezzogiorno. Chiunque voglia vedere le foto dell’ evento puoi cliccare sulla pagina Facebook creata ad hoc.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore