Quantcast

Palazzo Visconti, 130mila euro rifare parte del tetto

Approvato dalla giunta il progetto per un’alta dell’edificio rivolta verso via Giuditta Pasta. Indetta la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori

Una nuovo passo avanti per Palazzo Visconti. La Giunta Comunale ha infatti approvato nei giorni scorsi il progetto definitivo ed esecutivo del valore di circa 130mila euro rifare al parte del tetto del palazzo rivolto verso via Giuditta Pasta. Si tratta di opere di manutenzione straordinaria e si aggiungono a una graduale messa in sicurezza del più antico edificio della città, chiuso al pubblico dopo un incendio che ne distrusse alcune zone nel 2007.
La Giunta ha approvato anche l’indizione di gara d’appalto. La gara , fanno sapere dal comune, avverrà mediante procedura negoziata attraverso la piattaforma telematica Sintel. La stazione appaltante Comune di Saronno utilizzerà il sistema di intermediazione telematica Sintel di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Le ditte concorrenti dovranno inserire nella piattaforma Sintel tutta la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore