Quantcast

Si fingono testimoni di Geova e arrestano il boss

In manette Vincenzo Pagano, reggente del clan Veneruso di Volla e Casalnuovo di Napoli. Il 44enne era nascosto in un appartamento di Cislago

Si sono finti testimoni di Geova e sono riusciti a farsi aprire dal boss nascosto in una casa di Cislago. Così è finito in manette Vincenzo Pagano, ritenuto il reggente del clan Veneruso di Volla e Casalnuovo di Napoli. Pagano, a capo del clan per conto dello storico capo Gennaro Veneruso oggi detenuto, era latitante dal 2003. Negli ultimi tempi era nascosto in un appartamento a Cislago ed è proprio qui che i Carabieniri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno arrestato. Al momento dell’arresto l’uomo era solo, disarmato e ha esibito un documento falso.

44 anni, Pagano ha alle spalle numerose condanne per associazione per delinquere di stampo mafioso, violazione della legge sulle armi, sequestro di persona, rapina aggravata, estorsione e ricettazione. Era latitante dal 2003: dopo un permesso premio non era più tornato nel carcere della Vallette a Torino. L’uomo è ora detenuto nella Casa di Lavoro di Saliceto San Giuliano, in provincia di Modena.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore