Quantcast

Il “Pulmino amico” consegnato durante la notte bianca

Le cerimonia per il nuovo servizio sponsorizzato del comune è prevista per la sera del 9 luglio

Avverrà in apertura della Notte Bianca, sabato 9 luglio alle 20.45, la consegna alle autorità comunali del Pulmino Amico. In piazza Libertà, il nuovo automezzo – di tipo Fiat Ducato Doblò appositamente attrezzato – verrà benedetto dal prevosto Maurizio Rolla. Dopo il momento religioso è prevista la consegna ufficiale del veicolo da parte della ditta promotrice Dream Service s.r.l. all’Amministrazione Comunale.
In programma inoltre un saluto e un ringraziamento da parte del Sindaco Luciano Porro e dell’Assessore ai Servizi Sociali Valeria Valioni, oltre alla consegna di una pergamena simbolica dalla Dream Service a tutti gli sponsor aderenti. Presente sul posto un rinfresco inaugurale a beneficio della cittadinanza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore