Sorpreso a rubare decine di videogiochi, arrestato
Un giovane appassionato di Tradate ha tentato “l’impresa” ai Grandi magazzini Bossi, infilando i dvd sotto i vestiti
Si è infilato "in tasca" 12 dischi di videogiochi e ha cercato tranquillamente di imboccare l’uscita dei Grandi Magazzini Bossi. Nei guai è così finito un giovane di Tradate che nel pomeriggio di lunedì ha cercato l’impresa per soddisfare la propria passione verso i videogames.
Il ragazzo, intorno alle 16.30 ha accuratamente scelto i titoli che gli interessavano dallo scafale, per un valore totale di circa 250 euro, gli ha infilati sotto i vestiti e ha poi ha oltrepassato le casse. Prima di raggiungere il parcheggio del centro commerciale, però, è stato fermato da un uomo della sicurezza che aveva notato l’atteggiamento del ragazzo. Sul posto sono stati quindi chiamati i carabinieri di Cislago. Trovato con ancora addosso la refurtiva è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato e trasferito al carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.