“È tutta colpa di Azzi: la sezione locale è stata prevaricata”
I tesserati Pdl del paese rispondono in modo duro e diretto a chi li addita come fautori della sconfitta locale nelle elezioni comunali
Forzando questa candidatura contro la volontà della base Azzi ha complicato il mantenimento dell’equilibrio nell’alleanza tra le forze del centrodestra, anch’esse più orientate verso Avella, il candidato locale, al punto che addirittura la Lega Nord ha preferito correre con altri alleati. «Quindi il provinciale non venga a scaricare colpe che derivano unicamente dalla sua scelta di anteporre gli interessi “di corrente” a quelli generali del partito e dei cittadini» prosegue la lettera della sezione caronnese. Gli stessi riferendosi ad Avella, sostengono anche che Azzi avrebbe ignorato il lavoro di chi per tanti anni ha difeso l’immagine del Pdl a Caronno «annullando ogni logica meritocratica e non sapendo ascoltare e valutare le indicazioni di chi conosce la realtà locale». I militanti infine evidenziano i dati elettorali: la loro squadra ha ottenuto quasi il doppio delle preferenze rispetto a quella proposta, con il simbolo, dalla sede provinciale del partito, «Caronno Pertusella si unisce alla sconfitta del Pdl di Saronno, Cislago, Gerenzano e Uboldo, e per gli stessi motivi.»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.