Apre la mostra “Tracce di immagini”
La Proloco cittadina inaugura sabato 25 gennaio una raccolta di opere del pittore Francesco De Rocchi e di fotografie d’epoca
In occasione del suo decimo anniversario dalla fondazione, la Proloco di Saronno presenta al “Il Chiostro Arte Contemporanea” la mostra “Tracce di immagini” che raccoglierà alcuni lavori del pittore saronnese Francesco De Rocchi oltre alle più belle fotografie d’epoca, apparse sui calendari della Proloco in questi anni. L’evento potrà fregiarsi del patrocinio della Provincia di Varese, di quello del Comune di Saronno, e di quello dell’ Unione delle Proloco Italiane, registro in cui è inserita la Proloco organizzatrice, che è riconosciuta dalla Commissione Nazionale per l’Unesco quale associazione che persegue con forza la promozione, la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale immateriale. La mostra inoltre è stata allestita in collaborazione con il Centro Studi sul Chiarismo. L’inaugurazione è fissata per sabato 25, alle ore 11.00, in viale Santuario. La mostra rimarrà aperta fino al 10 luglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.