Autista ubriaco e la linea Saronno-Varese diventa un diretto
Il conducente ha fatto partire il pullman in anticipo a Saronno, passeggeri infuriati avvisano i carabinieri che inseguono il mezzo fino a Vedano Olona
Il pullman di linea Saronno-Varese parte in anticipo, attraversa quasi tutta la provincia e viene fermato dai carabinieri. È accaduto martedì sera intorno alle 23, quando il pullman sostitutivo delle ore 23.03, della tratta Saronno-Varese, è partito con più di dieci minuti di anticipo, scatenando l’ira dei passeggeri presenti. I “viaggiatori mancati” si sono subito rivolti al capostazione: questi ha provato a chiamare il conducente, ma il cellulare continuava a essere staccato. Sono stati quindi avvisati i carabinieri.
Sembra poi che il pullman abbia anche saltato le fermate successive, attivando una ricerca da parte dei carabinieri. I passeggeri hanno dovuto attendere un altro pullman, quello delle 00.33, mentre gli uomini dell’Arma sono finalmente riusciti a fermare il pullman e l’autista sulla Varesina, all’altezza di Vedano Olona. Gli stessi passeggeri, che da Saronno erano diretti a Varese, hanno assistito alla scena quando sono passati da Vedano: il precedente pullman si trovava in mezzo alla strada mentre i militari stendevano un verbale.
I carabinieri, infatti, hanno effettuato sul posto le verifiche del caso, scoprendo che l’autista era in stato di ebbrezza. Per lui è subito scattata la denuncia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.