Quantcast

Anisia Aceti ai campionati italiani assoluti

La saronnese ha fatto un ottimo tempo nei 400 metri ostacoli durante i campionati Regionali Assoluti svolti a Bressanone

Anisia AcetiAnisia Aceti, atleta in forza alla Atletica Lecco Colombo Costruzioni, nata a Saronno e cresciuta a Saronno nelle file della OSA Saronno, saronnese quindi di nascita e residenza, conquista un magnifico secondo posto ai Campionati Regionali Assoluti di atletica leggera nei 400 metri con ostacoli. Fissa il tempo a 1.01.72, che le vale il minimo per i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Torino il 25-26 giugno e rappresenta il nuovo primato personale.
Anisia, gareggia con Lecco ed è un consigliere della OSA Saronno, riesce a tornare ai tempi ottenuti al primo anno promessa dove in occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Bressanone era scesa a 1.02.19. Il tempo ottenuto vale la 14° posizione nelle liste stagionali assolute. La vedremo quindi protagonista a Torino, dove correrà anche la staffetta 4×400 con le compagne di Lecco, in difesa del quarto posto ottenuto nella scorsa edizione dei campionati svoltasi a Grosseto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore