Quantcast

Chevrolet dona un’auto al Villaggio Sos

La nota marca automobilistica, in occasione dei 100 anni di vita, ha regolato 100 auto ad altrettante strutture. Martedì pomeriggio la cerimonia di consegna

Martedì 14 giugno alle ore 16:00 avverrà la consegna della quinta vettura Chevrolet a SOS Villaggi dei Bambini in Italia. Questa è la volta del Villaggio SOS di Saronno. Marco Bonetti, Responsabile della concessionaria Chevrolet “AB Motors”, consegnerà ufficialmente al Presidente del Villaggio SOS le chiavi della Spark e un voucher per la manutenzione programmata (primi tre anni o 100.000 Km).
Il Villaggio SOS di Saronno sarà teatro di una meravigliosa festa. Tutti i bambini e ragazzi vivranno un momento di gioia scandito da giochi, spettacoli e musica. Il 25 marzo la prima vettura donata da Chevrolet ha raggiunto il Villaggio SOS di Morosolo, mentre le successive sono arrivate nei Villaggi SOS di Ostuni, Vicenza e Mantova rispettivamente il 27 aprile, il 23 e il 31 maggio. A partire da settembre sono previste le consegne delle vetture ai Villaggi SOS di Trento e Roma.  

«Dalla piccola city car alla sette posti, le auto Chevrolet saranno molto apprezzate per i differenti tipi di impiego – afferma Enrico Mazzini, Presidente di SOS Villaggi dei Bambini Italia – Le educatrici SOS devono potersi spostare, come chiunque si trovi ad affrontare le sfide derivanti dalla gestione di un nucleo familiare numeroso. La possibilità di muoversi facilmente è davvero fondamentale per tutti i nostri collaboratori, perché permette di essere in grado di sostenere al meglio i bambini».
Questa iniziativa è parte del programma "Wheels for Kids", volto a migliorare la mobilità di bambini ed educatrici di SOS Villaggi dei Bambini e ad aumentare le possibilità di visitare le famiglie vulnerabili presenti sul territorio. L’azienda americana ha, infatti, deciso di donare 100 auto ai Villaggi SOS in Europa, Uzbekistan, Sud Africa, Lesotho e Israele. In Italia regalerà una macchina ai Villaggi SOS di Trento, Ostuni, Morosolo, Vicenza, Saronno e Mantova e due macchine al Villaggio SOS di Roma. "Donare delle auto è il modo più naturale per noi per aiutare SOS. Ci auguriamo che i veicoli possano migliorare la vita quotidiana dei ragazzi e dei loro educatori", ha detto Wayne Brannon, Presidente di Chevrolet Europa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore