Fabrizio Vendramin è l’ “Italian talent”
L'artista di Uboldo si è aggiudicato la trasmissione televisiva di canale 5 vista da oltre 6 milioni di spettatori
Fabrizio Vendramin ce l’ha fatta. Canale 5, infatti, lo ha incoronato sabato sera re dell’ “Italia’s got talent”. L’artista ha incantato il pubblico dipingendo a suon di musica alcuni ritratti di grandi artisti internazionali. A lui va il premio di 100.000 euro.
Entrato lo scorso 14 maggio, Vendramin ha conquistato le finali con la sua particolare arte pittorico musicale. Ieri sera, ha superato la prima selezione rimanendo nei sei concorrenti, dei 12 iniziali, ancora in gara. Poi il suo nome è stato premiato dal telefoto e infine ha prevalso tra i tre protagonisti assoluti.
Vendramin, quarantanove anni , aveva già al programma televisivo nel 2010 quando in finale arrivano i Truzzi Volanti. Il pittore, 49enne, ha un’esposizione permanente delle proprie opere proprio a Uboldo.
Oltre 6 milioni le persone che hanno seguito il programma televisivo.
Il video della sua esibizione alla finale:
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.