Festa degli oratori, torna la gara canora “inCanto”
Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 30 giugno per permettere agli iscritti di preparare i pezzi per tempo
Anche quest’anno all’interno della consueta festa degli oratori di Gerenzano (16-26 settembre 2011) si svolgerà il Festival Oratorio inCanto. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 30 giugno per permettere al gruppo musicale di preparare i pezzi per tempo, infatti l’accompagnamento sarà rigorosamente dal vivo.
«Doveva essere una serata un po’ diversa, “fatta in casa”, pensata per la festa degli oratori 2007 e in un attimo siamo alla quinta edizione – raccontano gli organizzatori -. Ormai la formula è collaudata e vincente: giovani (o quasi) con doti canore invidiabili e voglia di mettersi in gioco, un pubblico caloroso, una giuria preparata, tante risate e soprattutto musica dal vivo. Inoltre quest’anno tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un buono per una lezione di canto presso atelierdelcanto di Saronno».
L’anno scorso ha vinto Sara Ceriani con "Why don’t you do right" di Peggy Lee, chi sarà il vincitore dell’edizione 2011? Per iscriversi è sufficiente inviare un’email a oratorioincanto@yahoo.it segnalando nome, cognome, età e titolo della canzone che si vuole presentare. Se a cantare si è negati ci si può comunque iscrivere (fuori concorso) con qualche sketch comico per la serata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.