“Consiglio comunale, i cittadini siano portatori di consigli”
Il commento del segretario cittadino del Partito Democratico dopo la prima seduta dell’assise municipale
Nel mentre desidero, a nome del Partito Democratico e mio personale, ringraziare la folta rappresentanza di cittadini che hanno partecipato al primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione, colgo l’occasione per ringraziare ed augurare buon lavoro al Sindaco, Loris Bonfanti, che ha saputo ben esporre il programma di governo per i prossimi cinque anni, ed a tutta la squadra.
La compagine che forma il nuovo Consiglio Comunale è rappresentativa, fortemente rinnovata, composta da donne, da giovani ed esperti che sapranno ben interpretare i bisogni della cittadinanza, alla quale cittadinanza rinnovo l’invito a farsi portatrice di segnalazioni e consigli, per il raggiungimento del bene comune.
Il motto del Partito Democratico è saper ascoltare per poter far partecipare. Sono certa che con l’aiuto di tutti, si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il Partito Democratico si impegnerà fattivamente, nel corso di questi anni, a tale raggiungimento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.