Fare arte con la città: tempo, incontro, movimento
L’Associazione SoliSociali sta preparando l’edizione 2011 che si terrà nei giorni del 10-11-12 giugno
L’Associazione SoliSociali sta preparando l’edizione 2011 che si terrà nei giorni del 10-11-12 giugno. Non solo gli artisti ma ogni persona che lo desidera è invitata a sperimentare l’esperienza travolgente di So.So. Come? Scegliendo un luogo, che stimoli la personale creatività, all’interno di tre zone di Saronno: quartiere Matteotti, zona Stazione LE NORD Saronno Centro, zona Parco dei Frati.
Il tema di quest’edizione “tempo – incontro – movimento” potrà essere sviluppato con le tecniche espressivo/artistiche preferite. La performance o installazione sarà l’occasione per spezzare la staticità di “luoghi in ombra” facendone emergere le peculiarità, spesso nascoste dalla routine quotidiana, attraverso la spirale di creatività frutto dell’incontro di due realtà: l’io artistico e lo spazio urbano.
Termine per le iscrizioni il 15 maggio. Scrivi a solisociali@gmail.com oppure scarica il modulo di adesione dalla pagina facebook soli sociali, myspace soli sociali, dal sito del Comune di Saronno o all’Uff. Cultura oppure telefona 3423606422. SoliSociali sarà presente il 15 maggio in c.so Italia 90 durante la Festa delle Associazioni di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.