Quantcast

“Perché l’amministrazione mette in castigo i vigili?”

La provocazione del gruppo di minoranza dopo la decisione del comandante della Polizia Locale di limitare l’utilizzo del manganello agli agenti

Ennesimo risibile provvedimento da parte di questa amministrazione. Togliere uno strumento di autodifesa come il distanziatore, dalla già scarsa dotazione degli agenti di polizia locale, ha un significato ben preciso: addossare agli agenti le colpe di quanto "Le Iene" hanno voluto far emergere nel corso del loro servizio
Cosa vuol fare con questo gesto l’amministrazione? Mettere in castigo gli agenti prima che chi ne ha le competenze abbia giudicato? Gli agenti di polizia locale hanno seguito un corso per utilizzare , nel modo più appropriato, il distanziatore. Probabilmente non saranno tutti laureati in lingua romanza, come già sottolineato dall’assessore Giuseppe Nigro, ma hanno le competenze per utilizzare correttamente tutti gli strumenti di autodifesa in loro dotazione.
Purtroppo corriamo il rischio di abituarci alle goliardate di quest’amministrazione, non ci stupiremmo se la prossima volta chiedessero agli agenti di polizia locale di andare a sedare una rissa tenendo tra le mani un fiore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore