Saronno incontra il Senegal
Una delegazone della nazionale africana, guidata dal sindaco di Dakar e dal candidato presidente, incontreranno il sindaco Luciano Porro
Saronno incontra il Senegal. Avverrà martedì prossimo, 26 aprile, nella Sala del Camino di Villa Gianetti alle 11. In questa occasione si svolgerà l’incontro tra il sindaco Luciano Porro, il Consigliere Regionale Alessandro Alfieri, che porterà il saluto della Regione Lombardia, e una delegazione istituzionale del Senegal composta da Ousmane Tanor Dieng, leader del Partito Socialista Senegalese (PSS) e vicepresidente dell’Internazionale Socialista; Khalipha Ababacar Sall, Sindaco di Dakar e segretario politico del Partito Socialista Senegalese. Saranno anche presenti: Aminata Mbengue Ndiaye, Sindaco di Louga, responsabile delle Donne Socialiste Senegalesi; Barthelemi Diaz, Sindaco di Sacre Coeur Mermoz e responsabile dei Giovani Socialisti Senegalesi; Cheikh Seck, direttore finanziario del Comune di Pikine, responsabile dei Socialisti Senegalese all’estero; Aly Mane, consigliere Regionale; Ba Mame Malick, Cordinatore Nazionale del PSS in Italia; Mbaye Ciss Thiaw, responsabile della sezione di Milano del PSS; Ibrahima Kante, responsabile della sezione Toscana del PSS; Pape Ndiaye, appartenente alla sezione di Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.