Quantcast

Vince un milione di euro al “Gratta e vinci”

Una donna ha vinto la cifra prendendo un tagliano da dieci euro alla cartoleria vicino alla stazione. La proprietaria: “Mi ha fatto controllare il tagliando poi ha chiamato subito i figli”

Con 10 euro ha vinto un milione di euro. È accaduto con un tagliando “Gratta e vinci”, nel pomeriggio di giovedì a Caronno Pertusella, alla cartoleria Liguori di piazza Vittorio Veneto, vicino alla stazione. Gerardina, la proprietaria, conosce di vista la signora che ha vinto, ma naturalmente non può dire di chi si tratti.
«Ha i figli grandi, viene spesso da noi, ma non è una giocatrice assidua. Sinceramente non so se sia di Caronno Pertusella, siamo vicini alla stazione, da noi vengono tanti pendolari» racconta la proprietaria ancora emozionata. Il biglietto vincente non è però stato dato alla donna da Gerardina, glielo ha consegnato Simona, la commessa, che ironizza: «E nessuno dica che io porto sfortuna».
La donna vincitrice ha grattato il tagliando sul bancone del negozio. Incredula, ha chiesto a Gerardina di controllare: «Io le ho detto che era giusto, era vero, e lei ha telefonato subito ai figli, poi è corsa a casa».
Ora fuori dalla cartoleria c’è in bella mostra il cartello: “Vinto un milione di euro”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore