Nasce il Circolo Territoriale di Sinistra Ecologia Libertà
L’appuntamento per mercoledì 27 Aprile con i sostenitori della lista Unione di centrosinistra che appoggia il candidato Loris Bonfanti
Caronno Pertusella andrà in questi mesi al rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale. Alcuni cittadini, da tempo impegnati, nella lista Civica Unione di Centrosinistra, insieme al Circolo Territoriale di SEL – Saronno hanno deciso di presentare proprio in relazione a questa importante scadenza il “manifesto” costitutivo di Sinistra Ecologia e Libertà alla cittadinanza. Alla serata interverrà il Candidato sindaco del Centro sinistra Loris Bonfati.
Responsabile di questa iniziativa è Alessandro Giudici che sarà il candidato di SEL all’ interno della lista Unione di Centrosinistra: «Da tempo ci siamo impegnati nella lista Civica Unione di Centro Sinistra, per costruire l’unità di tutte le forze progressiste, per dare risposte vere su problemi che riguardano tutti i cittadini: lavoro, diritti, scuola pubblica, sanità». L’appuntamento è per mercoledì 27 Aprile alle ore 21 nella Sala del Centro Anziani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.