Quantcast

“Mediterraneo di pace”, un incontro per capire

Martedì 26 aprile dibattito per capire di più cosa sta succedendo in Libia e nel resto della sponda sud del mar Mediterraneo

Una serata di dibattito per capire di più cosa sta succedendo in Libia e nel resto della sponda sud del “Mediterraneo di pace”. È quanto propongono le associazioni ANPI, Attac Saronno, Casa del Partigiano ed Emergency nell’appuntamento dal titolo “Stop alla guerra in Libia!”. Il dibattito pubblico prevede la presenza di due relatori: Piero Maestri, della redazione del mensile “Guerre&Pace” e Luca Alberti del Centro Studi Politici Internazionali. Aderiscono la Federazione della Snistra e Sinistra, Ecologia e Libertà. La serata si terrà martedì 26 aprile alle 21 presso l’Auditorium Aldo Moro in viale del Santuario e prevede la commemorazione del pacifista italiano Vittorio Arrigoni, ucciso in Palestina.
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore