“Quanto si spende per i 30 all’ora?”
Interrogazione scritta al sindaco da parte del gruppo della Lega Nord
«Vogliamo dei chiarimenti sui 30 all’ora». Lo chiede la Lega Nord che ha presentato un’interrogazione scritta al sindaco Luciano Porro: «Il signor sindaco ha dichiarato alla stampa che il suo sogno è di utilizzare i 66 mila euro (in tutto o in parte) per trasformare Saronno in una città a 30 all’ora. Non ci stiamo inventando delle cifre, ma le abbiamo apprese con sorpresa dalla stampa – spiegano dalla Lega Nord -. Come al solito chi gestisce il Comune non si spiega con la serietà dovuta. Noi leghisti vogliamo chiarezza a questo punto. Abbiamo appena presentato un’interrogazione per chiedere quanto si intende spendere per trasformare la città a 30 all’ora? Quanto tempo ci vorrà e come si intendono investire i famosi 66 mila euro della liquidazione della GTM. Speriamo di avere una risposta alle nostre domande in modo che i cittadini sappiano la verità e non possano fraintendere le affermazioni stampa di questa Amministrazione».
Ecco le domande contenute nell’interrogazione: «Quanto si intende spendere per trasformare la città a 30 all’ora? Quali provvedimenti ed azioni si intendono fare per trasformare la città a 30 all’ora? Quanto tempo ci vorrà per trasformare la città a 30 all’ora? Come si intendono investire i circa 66 mila euro della liquidazione della GTM? Come si intendono ridimensionare le linee di trasporto pubblico urbano? Non sarebbe meglio investire i circa 66 mila euro per potenziare il trasporto pubblico urbano?»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.